Lago Design

Bonus Mobili 2019 – Arreda casa con LAGO

Fino al 31 Dicembre 2019, grazie alla proroga del BONUS MOBILI, chi ristruttura la propria casa potrà approfittare di una detrazione Irpef del 50% sui lavori di ristrutturazione e sull’acquisto di mobili, compresi gli arredi di design. Approfittane per arredare la tua casa completa con LAGO: dal soggiorno a tutte le aree della casa, gli incentivi valgono per l’acquisto di tutti gli arredi.

Per informazioni, conoscere il marchio LAGO, potete contattare Davide o Elisa:

Tel. 0426 320661.
Mail: info@ideacasain.com

 

Vedi arredi LAGO pronta consegna

Cos’è il bonus mobili?

Il Bonus mobili è una detrazione dell’imposta lorda Irpef del 50% con un tetto di 10.000 Euro destinata all’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni).

A chi è destinato?

Possono approfittare della detrazione tutti coloro che ristrutturano o hanno ristrutturato la propria casa iniziando i lavori dal 1° gennaio 2018 in poi.

Cosa si può acquistare con il bonus mobili?

Il bonus mobili si applica all’acquisto di arredi tra cui cucina, tavoli, sedie, divani, poltrone, letti, armadi, comodini, cassettiere, mobili per le camerette, scrivanie, arredi per il bagno, mobili su misura. Scopri tutti gli ingredienti LAGO e progetta la ricetta giusta per la tua casa.

Ph. e testi. da lago.it

Lago Design