Catia Coatto

– Gruppo A Circolare

Anima: ci metto l’anima in ciò che faccio, e chi mi conosce lo sa. Il progetto mi deve prendere da dentro, mi deve sedurre ed entusiasmare, deve stuzzicare la mia creatività. Il mio entusiasmo, la mia passione contagia anche il mio cliente, di riflesso.

Testa: mi piace creare un percorso abitativo ragionato, pratico ed efficiente partendo dalle esigenze del mio cliente, che vengono rielaborate poi da me in termini di spazi e design.

Cuore: con il mio lavoro entro dentro non solo agli spazi fisici, ma anche emotivi dei miei clienti. Le loro case da ristrutturare sono depositarie di ricordi a volte intoccabili, le case nuove sono spesso state dipinte prima dai loro sogni, quindi uso tutti i colori della mia sensibilità per capire la persona che ho di fronte a me, perché voglio esaudire i suoi sogni e creare nel volume dei suoi spazi vitali, ambienti che le stiano addosso come un vestito sartoriale.

Cerchio: il mio modo di lavorare può essere spiegato bene attraverso la figura del cerchio dove ogni punto è consecutivo all’altro, dove ogni punto è decisivo per il punto precedente e successivo e per il risultato finale.

Studio Catia Coatto
Via Monte Grappa 1  – Ponte San Nicolò PD
Tel: + 39 347 3620362
catia@catiacoatto.com
P.IVA 03214990289

Scopri il Gruppo A Circolare